“Picchiano” il suo ragazzo, lei scende dall’auto e arriva il colpo di scena… (VIDEO)

Il video che vi proponiamo qui sotto ha già fatto tutto il giro del mondo, dall’Europa fino all’Est ha totalizzato milioni di visualizzazioni su internet. Dalle immagini del filmato, vediamo che un gruppo di motociclisti tagliano la strada a un’automobile, una berlina, in cui ci sono un ragazzo e la sua fidanzata. Il ragazzo esce dalla sua automobile, ma subito i motociclisti lo accerchiano.

loading...

Iniziano a dire parole molto dure fin quando uno dei centauri scaraventa il ragazzo sul cofano della macchina. Dopo aver visto questa scena, la ragazza interviene immediatamente, apre la portiera ed esce dall’auto. La ragazza con molto coraggio affronta il gruppo di motociclisti che hanno intenzionedi picchiare il suo fidanzato che nel frattempo cerca di tranquillizzare la sua ragazza.
All’improvviso, però, accade qualcosa di strano e impensabile: il ragazzo tira fuori dalla tasca un anello, si inginocchia ai suoi pedi e le chiede di sposarlo. I motociclisti iniziano ad applaudire e, tirano fuori dal cofano un mazzo di fiori che porgono alla ragazza. Tutto quello che è accaduto prima della proposta di matrimonio è stata una messa in scena, che il giovane ha voluto fare per far una sorpresa alla ragazza, che è anche molto emozionata per l’evento molto originale e mai visto prima.